Archivio Sala Stampa



salastampa

Antonello Sanna cavalca l'onda della popolarità acquisita grazie al primo posto in classifica, e rilascia intervista ai più importanti giornali europei. Nell'ultimo numero di SportWeek dichiara: "Il vero Bomber sono io, non vedo nessuno in grado di competere contro di me per la Scarpa d'Oro. Non ho rivali nemmeno nelle Public Relations, rilancio la sfida a Lampis per il titolo di Tronista 2012".



salastampa

1 novembre 2012



salastampa

tronisti

Secondo i più importanti gestori di locali notturni, Lello Sanna si appresta a diventare il nuovo tronista 2011. Gianni però non ha intenzione di lasciare il titolo senza combattere, e rilancia la sfida. Oggi 30 gennaio 2011, al Campo Sportivo comunale, si terrà il primo di una lunga serie di incontri/scontri per l'elezione del nuovo Re della notte serrentese. Tra le varie fasi della sfida il pubblico verrà intrattenuto con una partita di calcio a 11.



gazzetta


jko

Per festeggiare San Valentino il JKO ha deciso di regalare una One Night a dir poco incandescente.
Lello Sanna, l'uomo più bello e desiderato di tutta la Terza Categoria, sarà ospite in esclusiva della serata, per rendere realtà un sogno proibito ricorrente nell'universo femminile.
Inoltre, per tutti gli appassionati delle sonorità minimali\elettroniche, un privè coi grandi ex: Manuelito e Gianni.
Per info e prevendite:
Paolo 376 45 36 226
Marino 368 34 23 445
Basilio 388 45 23 803



tuttosport


marco fuoco

Voci non ufficiali annunciano il ritiro di Murtas dal calcio



merch merch

Anche quest'anno l'imponente campagna pubblicitaria organizzata del Presidente Lecca ha dato grande visibilità al G.S. Serrenti e ai suoi giocatori. Sono stati scelti i due attaccanti del Serrenti per rappresentare la squadra. Cuccureddu, per la sua giovane età, ha spopolato tra le fans del circondario, mentre il più esperto Spiga è stato scelto come volto per i manifesti da affiggere presso la Casa dell'Anziano.



charlie

Cagliari, 4 dicembre 2010. Stamane cinque fuoriclasse del G.S. Serrenti si sono sottoposti alle visite mediche, per l'attestazione dell'idoneità alla pratica sportiva agonistica. Le visite sono state effettuate presso il "Disco Fit Charlie"
Tutti i giocatori sono stati dichiarati idonei, di seguito alcuni particolari estrapolati dai referti:


Da evidenziare la minuziosità della visita spirometrica, i giocatori sono rimasti piacevolmente colpiti dalla professionalità con la quale è stata effettuata.


marca


corriere dello sport


Si chiama Giannino Lampis il capo ultras arrestato dalla polizia la notte scorsa a Genova. L'uomo si trova attualmente in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura. 'Gianni' è stato riconosciuto dai tatuaggi incisi sulle braccia e mostrati in particolar modo quando si è arrampicato sulla rete, ripreso da tutte le telecamere. Sul suo bicipite destro, 'Gianni' porta inciso il nome 'Marino'.



La Panini ha annunciato la ristampa di uno dei pezzo più rari delle collezioni di tutti i tempi: il cosiddetto "Marino rossoverde". Venne ritirato subito dopo l'uscita a causa di un errore di stampa, una macchia scura in basso a sinistra. Attualmente esistono solo 5 pezzi originali, tutti di proprietà del presidente Lecca. Il valore stimato è di circa 300 euro a pezzo, ma l'intera collezione vale 10 volte tanto. La ristampa avrà un valore commerciale di 30 euro, e sarà acquistabile solo dietro ordinazione.



gazz


marino messi


panchina d'oro

Ieri a Coverciano, quartiere generale e tecnico della Figc, Marino ha vinto l'ultima edizione della "Panchina d'Oro Dilettanti". È risultato il più votato dai colleghi per aver dato al Serrenti, in una stagione e mezza, gioco e continuità di risultati. Il premio è stato consegnato dall'Altissima Eminenza Presidente Lecca. [Fonte Ansa]



tuttosport


corriere dello sport


comunicato stampa


scusa ma ti chiamo amore scusa ma ti voglio sposare
scusa ma non seguo l'uomo


pecore

Seduta di Allenamento del G.S. Serrenti con il completino invernale e i classici palloni arancioni da neve.



gazzetta dello sport


fifa 2010

fifa 2010

La EA Sports ha annunciato l'uscita del gioco FIFA 10 Luino, interamente dedicata al difensore del G.S. Serrenti. Il gioco è sostanzialmente identico alla versione originale, ma è possibile selezionare le squadre del campionato di Terza Categoria, inoltre in fase di gioco, premendo il tasto R, possono esser commessi reiterati falli nei confronti di giocatori e dirigenti. Con la sequenza speciale SHIFT-R è possibile avvicinarsi alla panchina per mandare a quel paese l'allenatore.



corriere dello sport


paolo lecca

marino

Nella foto in alto è possibile ammirare l'Illustrissimo Presidente, nella prima metà degli anni 70, in via Gramsci, mentre si reca al campo sportivo per annunciare la sua futura intenzione di candidarsi alla prima poltrona dell'ancora sconosciuto G.S. Serrenti.
Nella foto in basso degli stessi anni, il Dirigente Sportivo Marino che ha già deciso di allenare la squadra di calcio del futuro G.S. Serrenti, partecipa alle selezioni per allenatori a Coverciano.



kodak

Il merchandising del G.S. Serrenti va a ruba, sopratutto le foto di Ruy Basciu. La Guardia di Finanza ha già bloccato un carico di false fotografie autografate provenienti da Napoli.



GQ


guerin sportivo


gazzetta


corriere


domenicasprint

Il Direttore Sportivo del G.S. Serrenti, intervistato dopo l'allenamento di martedì da DomenicaSprint, ha manifestato la sua soddisfazione per la presenza di tutti i giocatori. "E' importante che queste presenze vengano confermate anche alle cene societarie, e non siano limitate unicamente agli allenamenti, che da soli non bastano per affrontare seriamente un campionato".




dini

Si avvisano i giocatori del G.S. Serrenti che sono in vendita i completini delle stagioni 2006 e 2007 usucapiti da Alessandro Tiddia. E' possibile pagare tramite bonifico postale o PayPal.




tuttosport


aereo

Dopo l'allenameno di giovedi, il G.S. Serrenti partirà per Sanluri col lussuoso mezzo messo a diposizione dallo sponsor. Intervistato dai microfoni di SkyTg24, il Mister ha dichiarato che si riterrà già soddisfatto della trasferta riuscendo ad atterrare.




conferenza stampa

Durante la consueta conferenza stampa del lunedì, mister Maurizio conferma il programma settimanale degli allenamenti, martedì e giovedì; tale programma sarà valido per tutta la stagione. Il mister è ottimista per il campionato, ma precisa che l'obiettivo salvezza rimane l'unico veramente alla portata della squadra.




gazzetta


Notizie nuove